WESEM
24 luglio 2020

I camper da tempo hanno i suoi sostenitori. Gli amanti del trascorrere del tempo in questo modo sono felici di trovare delle soluzioni utili per il campeggio. La lampada da lavoro a LED universale CRC5 sarà spesso utile durante i viaggi e le attività di campeggio. Affidabilità e qualità così come una varietà di applicazioni ne consentono l’utilizzo sia in situazioni difficili all’interno del veicolo che durante il piacevole soggiorno in campeggio.

La piccola lampada CRC5 (ø87mm) è stata offerta da temponell’assortimento del produttore polacco, la società WESEM. Questa volta la sua eccezionale utilità è stata notata dagli appassionati di caravan, che durante i loro viaggi incontrano spesso situazioni in cui necessitano di maggiore luce, illuminazione di una zona specifica o semplicemente aumentare il comfort del loro soggiorno di vacanza. Il prodotto è stato riposto in una scatola estetica e funzionale, che consente di riporre e trasportare la lampada in sicurezza. La versatilità è assicurata da un cavo spiralato di 8 metri che permette di collegare la lampada ad una presa accendisigari, un interruttore ermetico per spegnere la lampada in qualsiasi momento senza scollegarla alla fonte, una maniglia che permette di trasportare e posizionare comodamente la lampada ed un supporto magnetico che permette di agganciare la lampada alle parti metalliche dei rimorchi e veicoli. L’offerta include anche ulteriori opzioni di accessori che consentono altri modi di montare la lampada.

Gli altri vantaggi della lampada CRC5 sono:

  • utilizzo della moderna tecnologia LED,
  • basso consumo energetico,
  • ottimi parametri meccanici (massima classe di tenuta, resistenza alle alte e basse temperature),
  • alta qualità dei materiali usati ed estetica della lavorazione,
  • una garanzia sicura di un produttore affidabile.

Il produttore dichiara di estendere le opzioni di accessori che renderanno il prodotto ancora più universale, con possibilità di utilizzo più ampio. I componenti per le lampade CRC5 sono prodotti in Polonia e ogni fase di produzione è controllata secondo il sistema di qualità ISO 9001:2015 implementato in azienda.

La lampada è estremamente resistente e solida: funziona perfettamente in condizioni difficili. È impermeabile, antipolvere e antiurto, il che significa che viene utilizzata con successo in tutte le condizioni meteorologiche sfavorevoli e sul campo. Con la lampada l’oscurità non farà mai paura, le attività saranno almeno parzialmente facili da portare a termine “in tempo e in sicurezza”, e il soggiorno sarà piacevole e senza stress.

E quando l’estate sarà finita e il camper o la roulotte aspetterà la prossima stagione, la lampada può essere spostata su qualsiasi veicolo in uso e servirà tutto l’anno.

Il prodotto può essere acquistato dai distributori di illuminazione per auto in tutta la Polonia.

Comunicato stampa: WESEM